allenamento 29 dicembre

stacchi
1x8, 60
1x6, 100
5x5, 135 (tosti, mai fatto stacco in 5x5 che in questo esercizio potrebbero definirsi alte ripetizioni)
panca
1x10, 40
3x8, 70 (pur essendo un peso che in teoria sapevo gestire tranquillamente -70% del mio massimale testato- ho trovato difficoltà a portare la panca a ripetizioni più alte, dato che sono sempre stato sotto le 6 ripetizioni...ma credo che sia solo questione di abitudine)
trazioni
4x6, presa media supina (ho lasciato un po' di buffer, spero di arrivare a farne più di 8 in ogni serie alla fine delle 6 settimane di ciclo)
panca inclinata manubri
4x10-7-10-10, 22 (la prima serie l'ho fatta con 24 le ho chiuse tutte ma alla seconda serie ero cotto, così sono sceso a 22, la prossima volta partirò direttamente con 22)

come immaginavo, oggi (30 dic) ho doms al petto e alla schiena e oggi pome devo tornare in palestra per lo squat, poi dopo capodanno parto e sto via una settimana circa per studiare, quindi ci vado lo stesso e faccio quella che i BIIOers chiamano "doppia botta" (2 sedute consecutive pesanti e una settimana di riposo)