allora, ti consiglio un buon compromesso per la xbox: prendi la xbox 360 PRO con gioco annesso, costerà 250€ puoi scegliere tra PES2009, COD5 e GOW2; oppure vai in negozi gamerush affiliati a blockbuster e forse trovi una XBOX 360 PRO con due giochini di ***** più un bel gioco a scelta tra 5 (tre te li ho appena elencati, gli altri non li ricordo) a 275€

Personalmente ho provato COD5 e devo dire che nella sola 1a missione a livello medio sarò morto una 20-25 volte e solo perchè gli "occhi a mandorla" sbucavano da tutte le parti e io non riuscivo a prendere la mira!!! Passare dal mouse+tastiera al joypad è duro nei sparatutto, ti avverto!!

Ti dò un consiglio: sfrutta l'usato!! hai un videogioco che non ti piace? bene lo porti, ti levano 10-20€ e tu ne prendi uno nuovo pagando la differenza. in questo modo se hai acquistato un gioco da 69€ e non ti piace più, ne compri uno nuovo che costa 69€ pagando i soliti 20€. Poi ci sono giochi usati che li paghi pure 20€ e vanno alla grande!!
Io per esempio, ho preso PES2009 a 69€, ma sono rimasto deluso dal fatto che mi sembrava troppo arcade (il campo lo facevo in 2 secondi), allora l'ho restituito prendendo FIFA09 (qua se gioca barcellona contro siena, vedi che i senesi magari non sono dei fulmini di guerra ma fanno catenaccio-squadra corta-contropiede e magari prendono pure 4-5 gol, ma uno lo fanno, o almeno ci vanno vicini!! Poi ogni settimana vengono aggiornati i dati sui giocatori!! e il live è bellissimo!!) che era in offerta a 49€ e mi hanno dato 10€. Poi se non vuoi giocare on-line, modifica pure la console (non so se è ancora possibile), ma ti buttano fuori dal live!!