Citazione Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
Ciao Dark!!
Allora sulla gluta ti posso dire che su di me,questo è stato l'effetto + rilevante e provandolo sulla mia compagna,ti posso dire che è vero. Gli effetti migliori,però li ho riscontrati,non nell' L-Glutammina,ma nelle forme AKG,Malato ed estere. Ora uso la glutabolic che contiene quelle formule.
Come dosaggi gli effetti + sensibili li ho riscontrati con dosi che vanno dai 20 ai 50gr,ma 20 sono + che sufficienti.
Questo perchè la normale l-gluatammina non riesce ad arrivare nei tessuti in dosi massicce e viene assorbita per lo più dal tratto gastro-intestinale a causa della sua instabilità.Le forme peptide/estere/malato/AKG sembrano risolvere questo problema grazie ai legami poichè rendono l'AA molto + stabile (fino a 200 volte)...

Citazione Originariamente Scritto da glutammico Visualizza Messaggio
Aggiungo, l'effetto "immunizzante", che poi di immunizzazione non si tratta, lo si ottiene con assunsione prolungata e continuata.

PS: le grammature mi sembrano eccessive, specie se di peptide.
Io direi che i 20g sono al limite, 50 sono eccessivi.
Le grammature non posso essere esplicito, ma se Zacros ha usato quella posologia un motivo c'è...per forma orale i migliori risultati si hanno tra i 20 ed i 40 g die.