penso che ci siano delle riflessioni alla base dell'economia di questi paesi che non dipendono tanto dal modo di rapportarsi con il nostro tenore di vita tra poveri e ricchi, quanto al grado di opportunismo che c'è in quei paesi e soprattutto tra le popolazioni. Nel senso che osservando le foto, distinguendo un po le ambientaizoni si nota come le persone in certe immagini siano ricoperti di monili o altre cose riconducibili alla loro classe sociale (elevata quindi)...ma non mostrano il resto del paese e la loro popolazione, perchè è vero che qui in italia ci sono i poveri...ma qui i poveri non stanno morendo di fame per il momento, ciò implica che inquegli stati il piu ricco sopravvive e non fa niente per il piu povero, e nonostante il piu delle volte io sia in accordo con questo precetto date le mie idee, in questo ambito non lo si puo paragonare, perchè non ci sono proprio le risorse per sopravvivere, quindi proprio il piu ricco deve fare qualcosa per quello che sta morendo di fame, ma grazie a regimi militari e simili di questi paesi, pioverà sempre sul bagnato

Segnalibri