Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Virus: tosse, raffreddore ecc...

Visualizzazione Elencata

Predefinito Virus: tosse, raffreddore ecc...

Da lunedì notte mi son beccato un "virus": subito tosse(con catarro) e febbre a 38,5 per tutto martedì. Da mercoledì la febbre ha iniziato a scendere...ed ora, come ieri, ho solo 37,4 la sera. Fino ad ora ho preso qualche tachipirina e aspirina per tenere a bada mal di testa e dolori e sciroppo per il catarro.

Ora la tosse è quasi scomparsa...ieri mi è arrivato il raffreddore che mi è durato in pratica un giorno. Stesso virus se lo sono beccati mio babbo e mia mamma.
    E' venuta la dottoressa oggi per i miei...e senza neanche guardarmi mi ha segnato antibiotico e cortisone().
    Ho chiesto spiegazioni sul perchè ma non si è pronunciata.

Ha classificato il tutto come un "virus" però mi a segnato lo Zimox. Non ne capisco l'utilità. Ora...il cortisone non lo prendo, ma pensavo anche di evitare l'antibiotico...finchè non ne capisco la ragione.

Voi che mi dite? Io non ne capisoc molto...ma se si parla di "virus" a che serve dare un antibiotico?
    Ultima modifica di +Dreamer+; 05-12-2008 alle 06:51 PM

Discussioni Simili

1. Pianificazione, Macronutrienti, Dieta , Calorie ecc ecc.
    Di Mr.Grumpy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-08-2010, 05:17 PM
  2. raffreddore..
    Di velasquez nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-03-2007, 02:44 AM
  3. Alimentazione Massa... Percentuali ecc ecc
    Di Venom nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-08-2005, 11:46 AM
  4. Raffreddore
    Di erbaman nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-2005, 07:35 PM
  5. Raffreddore
    Di ^Squall^ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-05-2004, 10:52 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home