si, mi sto trovando bene! soprattutto miglioro anche l'esecuzione dello squat, facendolo 3x week!spero di avere anche incrementi in massa![]()
si, mi sto trovando bene! soprattutto miglioro anche l'esecuzione dello squat, facendolo 3x week!spero di avere anche incrementi in massa![]()
Ultima modifica di abacus; 25-11-2008 alle 11:56 PM
Segnalibri