Vedi, il saggio tattoos previene, e ha evitato un paio di botta e risposta, prima di arrivare al dunque.
Posta quello che mangi di solito ( con grammature ). Se riesci a fare una "buona" media, altrimenti posta 2-3 giorni "Tipo".
Specifica se con la dieta che posterai mantieni il peso, cioe' se con quell'alimentazione sei stabile, non aumenti e non perdi peso, o se diversamente...specificalo.




Rispondi Citando
Segnalibri