cmq cercando di tornare IT, quando mi allenavo da pugile e ho scoperto di nn potermi + dedicarmi ad una carriera agonistica in ambito di questo sport ci sono rimasto malissimo, al maestro quando gli proposi di fare qlk gara me lo disse kiaramente ke purtroppo il pugilato è uno sport ke và iniziato da bambini, una certa scioltezza&velocità muscolare è molto difficile da acquisire a sviluppo finito oltre al gioco di gambe naturalmente (avevo 16 anni) e ke mi conveniva continuare ad allenarmi solo x hobby perkè la carriera professionistica sarebbe stata impossibile da raggiungere
beh.. da quel momento sognavo di poter tornare indietro nel tempo x allenarmi fin da piccolo alla boxe.. dall'età di 2 anni iniziare a dare i primi pugni etc.. e magari diventare un grande campione mondiale di pugilato
questo sogno di tornare indietro mi è sempre rimasto lo stesso ma non perchè sia insoddisfatto del mio presente, ma per cambiare le cose andate male magari, per vedere se succedeva una determinata cosa se assumevo determinati comportamenti,
per rimediare agli sbagli del passato, per rivedere i miei nonni oppure per salvare una delle mie più care amiche morta in un incidente stradale
purtroppo è impossibile che accada una cosa del genere anche se mi piace moltissimo immaginarlo..
per me l'anno scorso è stato molto brutto.. x tanti motivi: la fine della scuola, l'abbandono del pugilato, seguire una facoltà che non mi piaceva, altri vari avvenimenti tristi..
beh da settembre di quest'anno ho deciso che dovevo prendere una svolta
1. mi sono prefissato obiettivi in ambito bb\pl istico per sopperire alla mancanza del pugilato, l'obiettivo è un fisico grosso, definitissimo e fortissimo
2. ho cambiato facoltà perchè era una vera e propria sofferenza quell'altra x me ed ora ho trovato qlks che finalmente mi piace e le cose procedono bene x ora
3. grazie al lavoro qualcosa di soldi in tasca ce l'ho anche se quest'anno non prendo una bolletta
e ora vedo la vita sotto tutto un altro aspetto, sono profondamente ottimista verso il futuro anche perchè la vita è una sola ed è uno spreco passarla a rimpiangere i momenti passati oppure piangersi addosso per le varie delusioni\sofferenze che essa ci offre
cmq, una cosa che mi disse mio nonno riguardo la differenza principale tra giovani e vecchi che forse ora nn c'azzekkerà nulla ma sono l'1 di notte compiatitemi: "i giovani tra di loro parlano sempre di quello che devono fare in futuro, mentre i vecchi di quello che hanno fatto in passato"
penso che siamo quasi tutti giovani nel forum no? bene.. e cerchiamo di ottenere il futuro + bello possibile con tutte le nostre forze cercando di realizzarci il più possibile

: "i giovani tra di loro parlano sempre di quello che devono fare in futuro, mentre i vecchi di quello che hanno fatto in passato"
Segnalibri