grazie homoforte

ne approfitto per metter giu il "prossimo" BS, che in realtà è la prosecuzione delle ultime 6 settimane per altre 6 leggermente modificate. forse dovrei un po scaricare, ma come "scarico" ho pensato di diminuire un po l'intensità totale (o tonnellaggio come lo chiama nel file xls) aumentando i salti tra le serie

A (pesante)
squat 5x5
panca 5x5
rematore 5x5
good morning 2x10
leg raise 4x12

B (leggero)
squat 4x5
lento 4x5
stacco 4x5
v-up 3x15

C (medio)
squat 4x5 + 1x8 + 1x3
panca 4x5 + 1x8 + 1x3
rematore 4x5 + 1x8 + 1x3
calf singoli 3x8-12 (nel senso che invece di aumentare il peso aumento 2 rep ogni volta)
curl EZ 3x8
french press EZ 3x8

i recuperi sono ca 1.30''-3', a seconda di quanto impiego a cambiare i dischi (uno smaronamento) e riprender fiato ^^

vabbè nulla di nuovo, sempre il solito BS con alcuni cambi ai complementari. per panca, remo e lento tengo i salti al 10%; li alzo al 12,5% (consigliato) per lo stacco; per lo squat li ho aumentati ad un risibile 11% che è quanto basta per abbassare un po tutte le serie di avvicinamento di un paio di kg (poco, ma sempre 2kg in meno)
per quanto riguarda la progressione, mantengo la stessa già in essere tranne nello squat, dove riepeto questa settimana che si sta chiudendo.