devo ammettere anche io che ho avuto degli amici ,soprattutto uno,che non facendo una dieta ma prendeva abbastanza creatina ha avuto dei buoni risultati a livello visivo. infatti si era molto gonfiato però i muscoli erano un pò molli.
cmq la cosa è molto soggettiva c'è un altro mio amico che doveva essere dotato di una genetica eccezionale in quanto mangiando affettati(e non parlo di prosciutto sgrasssato), latte , pizza, cioccolato ecc aveva dei muscoli da far paura in termini di massa e e abbastanza anche definizone, sicuramente favorita da una pelle che sembra carta velina, ed anche come carichi di peso non era niente male.
inoltre anche l'allenamento non era di quelli eccezionali, in quanto allenava un muscolo algiorno oglni giorno, però ci stava 25 min 30 circa. anche gli addominali facevano paura , erano sottili ma quando li tirava venivano fuori e sembravano dei coltelli. e sapete come li allenava 2-3 volte a settimana si faceva 5 min di crunch con un numero di serie altissime , addirittura faceva serie da 4 min.
quindi secondo me siamo molto diversi gli uni da gli altri e l'unico modo per sapere se una cosa è migliore è provare.
certo che se devo scegliere tra delle pillole e una bistecca scelgo quest'ultima , però sulla necessità di aver bisogno di particolari alimenti in momenti precisi ci credo anche io , e non sempre è possiblie prenderli dal cibo.
Segnalibri