be per il post era per comodità dato che non penso che appena finito di fare palestra mi possa mettermi sempre a preparare da mangiare, poi mi resta tutto sullo stomaco per cena.
penso che come dice nandro prendere delle pro del siero o bcca, sia oltre più comodo, anche più veloce da digerire.
per il fatto del prenanna io mi stavo informando più che altro per i giorni di vacanza in cui uscendo la sera e tornando tardi, mi sveglio dopo la mattina e mi perdo un pasto (io normalmente ne faccio 5). non penso che se ceno alle 8 e quando torno alle 2 circa mi mangio qualcosa mi possa fare male, anzi rispetterebbe il mio piano alimentare che prevede 5 pasti al giorno.
inoltre per il prenanna io avevo chiesto se al posto di prendermi integratori di caseine potevo mangiare lo yogurt greco, quindi il gli integratori li avrei presi solo nel post quei tre giorni la settimana , per comodità e per non appesantirmi per la cena, che comunque sarebbe tre ore dopo il post, quindi rispetterebbe il mio piano alimentare.
X nandro
l'OKG e l'AKG che funzione hanno ? non è possibile prenderli dal cibo?
Segnalibri