Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
Hai detto nulla...eddai Call, non fai altro che polemizzare e criticare chiunque.

Ma chi polemizza? Ho riportato ciò che ho letto nei vari forum e sentito...tutto qui!! se non ti piace che ci posso fare?

QUALUNQUE impero è costruito su sacrifici di terze persone, i fratelli Weider sono stati bravi ed INTELLIGENTI a crearne uno, peggio per chi è stato così STUPIDO da permettergli di farlo sulle sue spalle e sul suo sudore.

Il problema è che questi "stupidi" erano anche "obbligati", a volte.

Detto questo è innegabile che abbiano fatto esplodere il BBing a livello mondiale.
Se non lo avessero fatto loro lo avrebbero fatto altri, ma sono stati loro e a loro dobbiamo tanto.

Questo è il giusto merito che riconosco loro...

Sprecare altre parole per descrivere uno dei personaggi piu importanti della storia dello sport è superfluo, chi conosce la storia dei fratelli Weider (che non avevano di che sfamarsi da bambini) non può che provare ammirazzione, riconoscenza e RISPETTO verso questi due grandi uomini.

A parte che il BB pur essendo di livello mondiale non viene considerato a tutti gli effetti "Sport", quindi possiamo considerare i Weider dei personaggi sicuramente sopra la media; l'ammirazione purtroppo non riesco a sentirla, mi fa un pò star male chi ha usato cose nobili come lo sport, la passione, il sacrificio di atleti per far guadagni (un pò come non stimo Blatter o Eclestone, per capirci); il rispetto lo provo ma piuttosto per la persona nel senso di essere vivente e comunque finisce lì.

Pertanto le tue parole sanno molto di invidia, dovresti cercare di essere un tantino più umile.

Scusa, ma quale invidia? Boh..a dire il vero leggendo ciò ce scrivevano su di loro su certi forum provavo pena, e almeno a scrivere era gente che gareggiava (a volte persino si sapeva chi scriveva oltre il nick)

GRAZIE BEN.
Riposa in Pace.