Allora ragazzi spiego meglio la mia storia…
Io fino a 3 anni fa’ pesavo 52 kg….soffrivo di mancanza di ferro, mangiavo poco, mi mancavano le forze ecc….e Somoja lo può testimoniare.
Dopo le ripetute cure, medici ecc….ho deciso di provare con i pesi…piano piano con sacrificio e impegno incominciavo a prendere peso e mi piacevo …
Solo che avevo praticamente il petto completamente piatto senza alcuna forma…ed ho incominciato a caricare un po’ con la panca….
Iniziai con l’asta vuota…e ne facevo 15 / 12…
Poi col tempo misi 20 kg….Poi 30….Poi 40
Ma arrivati a 60 mi sono bloccato…
La panca piana incominciava a piacermi e incominciai un po’ di forza…. E piano piano i pesi crescevano…ma molto lentamente…
Incomincia a darmi alcuni punti di riferimento tipo…”voglio arrivare a 80 kg.”
Con l’impegno ci sono arrivato….e poi ancora “voglio arrivare a 90 kg.” Mi sono impegnato e ci sono arrivato….e cosi’ via fino a 126…
…al momento credetemi ragazzi sono felice….non sono un grande panchista….ma la sfida con me stesso l’ho vinta…e questo è quello che piu’ importa….
Alle volte guardo e riguardo i miei video su you tube e penso….ma non è possibile che sono io!!!! però poi rifletto sul sacrificio ed il sudore che ho buttato sotto quel ***** di bilancere e un po’ mi ripaga…. Magari a voi puo’ sembrare una cazzata perche’ alla fine i pesi non sono tanti (70 kg. Di peso corporeo e 126 di panca)…ma per me che 3 anni fa’ non sapevo neanche contare i dischi da 20 kg. qualcosa sono Credetemi…
Grazie per l’attenzione e scusate il mio piccolo sfogo…
Segnalibri