franz, mi dispiace x quello che ti è successo... Una sola cosa: i pesi sono importanti ma la salute viene prima di tutto, ricordalo... Lo so che è un discorso palloso, ma è così... (e te lo dico per diretta esperienza...). Poi i medici riguardo i pesi non saranno mai specifici come ti aspetti... tenderanno sempre ad esser un po vaghi, almeno per i primi tempi... (dalla mia operazione ho dovuto far passare un anno perchè un medico mi dicesse "ok, adesso puoi ricominciare a fare qualcosa ma, mi raccomando, con moderazione..."). Capisco che tu vorresti sapere con precisione la data esatta dalla qualepotrai ricominciare a fare ciò che ti piace fare... ma almeno per il momento non è possibile... La medicina non è una scienza esatta, le variabili sono tante, ogni metabolismo reagisce diversamente da un altro... Abbi pazienza... Stai tranquillo, che sarà ripagata, pensa a annullare sto problema il + in fretta possibile e potrai ricominciare a spingere e spingere
Un abbraccio, Andrea
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri