prima di aprire bocca scrivo questo per Paolo e tutti gli altri amministratori
Quelle che scrivo è quello che penso e voglio esporre agli altri... non voglio offendere e sfottere nessuno... ogni riferimento a fatti persone e cose è puramente casuale.....
Anche oggi girando nel forum mi sono imbattuto in un post ( vecchio ) in cui l ennesimo grosso grosso veniva osannato com un semidio....
ovviamente il grosso grosso si proclamava natural nonostante l hp +30 la bf attorno al 13% e il braccio da 51 cm
per confutare la sua tesi stilava l elenco della miriade di integratori che prendeva e la sua alimentazione ( per capirci asseriva di arrivare a mangiare 12 scatolette di tonno a colazione)
Un altra cosa che mi lascia interdetto è che noi "normali" stiamo a sbattarci per trovare il miglior metodo di allenamento per il nostro corpo mentre il grosso grosso asseriva di allenarsi in maniera intuitiva facendo anche 6-7 esercizi per i pettorali e 3-4 per i bicipiti
assomiglia molto al mio istruttore che esegue gli esercizi intuitivamente e il 50% di loro gli fa al multipower
Quello che mi infastidisce non è tanto il fatto del suo corpo ( ognuno è libero di fare quello che vuole con se stesso ) ma il fatto di promuovere un fisico palesemente non natural in un fisico raggiungibile senza chimica...
provocando molta frustazione in chi prova a raggiungerlo e nelle peggiori delle ipotesi il frustrato assumerà doping nel tentativo di raggiungerlo
In questo forum pur essendo professionale e competente trovo molta riluttanza a voler vedere in faccia la realtà
facendo un paragone sembra quasi di chiedere a un siciliano se conosce la mafia e quest ultimo risponde che ne ha solo sentito parlare ma vagamente e non ha proprio idea di cosa sia.....
Creo questo post per avere delucidazione e spero di non ricevere insulti come al solito
Spero inoltre di non aver violato le linee guida dato che non mi va di subire nuovamente un ban....
Segnalibri