Originariamente Scritto da
walty06
@ carnera. ok, ho fatto confusione, e ho letto una tua scheda tipo, ma mi potresti apportare delle modifiche alla mia scheda? o è proprio da buttare via?
@ Ten. Kawalsky: sono contento che è simile alla tua almeno il primo allenamento, gli altri invece come sono? molto diversi? potresti aiutarmi a correggerli? oggi cmq ho seguito l'allenamento del lunedi e le tirate al mento mi sn piaciute, cioè, ho sentto pompare bene tutti i muscoli! mentre lecroci nn mi hanno soddisfatto, dovrei eliminarle (quindi fare solo due esercizi per petto?) o sostituirle con altro?
@ukenadal ciao, grazie per la risposta, fonte proteica cioè? cosa dovrei mangiare? il latte, o cmq alimenti che derivano da esso prferisco non prenderli, sto seguendo una cura per la mia pelle ed è meglio evitarlo... si vede che sn allergico... come lo sostituisco?
per gli altri...
non sapevo nn si potesse scegliere un titolo del genere... mi sembrava simpatico... al posto dei soliti titoli: massa, scheda massa ecc ecc..
cmq, ripeto, oggi ho fatto qst allenamento
Panca Piana 3x6 120" (50-54-56kg + bil.)
Croci piana 3x12 60" (20kg ho fatto così poco peso per sciogliermi un po i muscoli)
Panca manubri 3x8-10 90" (20-22kg)
alzate anteriori 2x10-12 120" (6kg)
Tirate al mento 2x8 (30kg 90"
French press 3x6 (12kg + bil.) 90"
Push down/kick back 2x12 (30kg) 60"
avete consigli/critiche su esso?
a me ha soddisfatto abbastanza per un certo senso, perkè dopo mesi ho notato che non ho perso moltissima forza... dall'altro lato però non mi convingono molto bene le sei ripetizioni, ma se aiutato per la massa le eseguo (io credevo fossero meglio le 12ripetizioni)
Segnalibri