ciao marco
nn compro mai riviste ma nel weekend post-esame (prima di iniziare a studiare per il seguente) ho deciso di concedermi una lettura frivola
devo dire che in effetti non solo nn ho trovato nulla di nuovo ma gli argomenti trattati secondo me lo sono stati con superficialità

ad esempio l'articolo sulle pillole dimagranti (che dice poco, pochissimo.. anzi, nn si capisce neanche di cosa parlino), quello sulla caffeina (forse poca roba per chi nn si era già informato personalmente come ho fatto io).
il discorso sul doping genetico è da leggere giusto se si vuole avere qualcosa su cui chiacchierare al bar della palestra ma in realtà per chi nn ha una base di genetica si capisce poco (almeno questa è la mia sensazione)

tralaltro in un articolo un espertone parla del clenbuterolo come un beta-bloccante e ti ho detto tutto.

anche l'articolo di simmons nn è altro che una ripetizione della solita roba, ma forse ci sembra noioso perchè frequentiamo T-nation e questo forum, dove l'argomento Westside è stato snocciolato + e + volte.