bhè ma poi ti sei mai chiesto:ma il mio istruttore cosa ne capisce?voglio dire,sei sicuro che abbia i titoli per giudicare?ma perchè le palestre si stanno riempendo di esaltati delle riviste che parlano a vanvera di cose da medici tipo insulina,glucagone,ecc. e poi non ne capiscono una bega,visto che forse ma forse forse per avere un minimo di competenza bisognerebbe prima dare gli esami di citologia,istologia,anatomia e fisiologia e poi parlare(naturalmente non vale per tutti)..anzi no ma cosa dico continuiamo a ripetere le frasi a memoria che sembriamo tutti dei professoroni e poi bastano due str****te sulle riviste per farci sborsare pure un bel po' di quattrini al mese..cmq ragazzi ricordiamoci sempre che esiste una cosa la cui validità va ben oltre la creatina..L'EFFETTO PLACEBO!Originally posted by DaDo87
raga... io nn ci capisco + na mazza!!
il mio istruttore ha detto ke la creatina prima della colazione nn serve a un c***o xkè bisogna prenderla 30 min prima dell'allenamento xkè l'energia ke da la creatina nn è a lunga durata magari voi la prendete prima xkè cmq fa aumentare il volume delle cellule ecc ecc però a me serve + cm energetico xkè se volevo far ingrossare mangiavo cm un bovino adulto!![]()
![]()

raga... io nn ci capisco + na mazza!!
Segnalibri