Originally posted by DaDo87
raga... io nn ci capisco + na mazza!!
il mio istruttore ha detto ke la creatina prima della colazione nn serve a un c***o xkè bisogna prenderla 30 min prima dell'allenamento xkè l'energia ke da la creatina nn è a lunga durata magari voi la prendete prima xkè cmq fa aumentare il volume delle cellule ecc ecc però a me serve + cm energetico xkè se volevo far ingrossare mangiavo cm un bovino adulto!
bhè ma poi ti sei mai chiesto:ma il mio istruttore cosa ne capisce?voglio dire,sei sicuro che abbia i titoli per giudicare?ma perchè le palestre si stanno riempendo di esaltati delle riviste che parlano a vanvera di cose da medici tipo insulina,glucagone,ecc. e poi non ne capiscono una bega,visto che forse ma forse forse per avere un minimo di competenza bisognerebbe prima dare gli esami di citologia,istologia,anatomia e fisiologia e poi parlare(naturalmente non vale per tutti)..anzi no ma cosa dico continuiamo a ripetere le frasi a memoria che sembriamo tutti dei professoroni e poi bastano due str****te sulle riviste per farci sborsare pure un bel po' di quattrini al mese..cmq ragazzi ricordiamoci sempre che esiste una cosa la cui validità va ben oltre la creatina..L'EFFETTO PLACEBO!