Ho sempre avuto la paura di riempirmi di grasso, quindi mi sono sempre limitato. Senza freni, mangerei il doppio
Vorrei arrivare attorno al 15% di grasso corporeo, quindi dovrei calare un 6% di corenna.tuttavia ci sarebbero alcune considerazioni da fare.....
punto 1 il tuo obbiettivo se nn ho capito male sarebbe quello di sgrassare un pò....
Al massimo proverò a sostituirlo con del tacchino. Sono un pò allergico agli insaccati, quindi ho optato per banana e yogurt.be in tal caso a mio parere i carbo sono un pò troppi e cmq mal distribuiti....la cena con tutti quei carbo x me nn va bene....anzi dopo lo spuntino della sera li toglierei del tutto....prediligi carbo a basso ig magari tranne la mattina e post wo...quindi riso pasta o pane integrale e frutta a basso ig...quindi in teoria niente banana....lo yogurt come spuntino a me personalmente nn piace potresti sostituirlo con del pane integrale con fesa di tacchino x es.....poi insomma vedi tu
Grazie per i consigli. Con un pò di pratica, riuscirò a risistemare l' alimentazione evitando di spendere un mucchio di soldi. Ora vado in vacanza, mi leggerò un libro e cercherò di non superare il 40% di cho a pasto come suggerisce la zona. Purtroppo sono molto sensibile all' aumento dei cho dal punto di vista della ritenzione idrica...
Segnalibri