salve a tutti,
vi scrivo per parlarvi del mio fastidio al polso, premetto che lunedì penso di andare dal medico anche perchè circa 15 anni fa ho subito un incidente per cui è già un miracolo che ce li ho ancora i tendini, ma ascoltare l'opinione di chi ha già avuto questo tipo di problema o pareri di persone esperte può essere una cosa buona.
Circa un anno fa, da quando ho cominciato a caricare un pò con i pesi, ho cominciato ad accusare forti dolori al polso sinistro, cosa che ho superando utilizzando degli appositi polsini. Da qualche mese il dolore si è ripresentato, però sottoforma di un dolore blando ma continuo. da 10 giorni circa sono in riposo estivo e da ieri mi son proposto di venire a capo del problema magari eliminandolo completamente se possibile utilizzando, di mia iniziativa, voltaren emulgel (essendo questo a disposizione nella mia federal reserve) e fasciatura elastica.
Premetto che il dolore è sopportabilissimo e mi permette di caricare ma le preoccupazioni sorgono alla luce di quel grave precedente e non vorrei che trascurando il problema, questo si complichi in maniera inesorabile. Il dolore si presenta a livello delle giunture del polso (perdonate la mia proverbiale ignoranza in termini anatomici) quando muovo la mano "all'indietro" o "in avanti" e si presenta sia dal lato ventrale che dorsale.
Ringrazio tutti per l'attenzione