Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Questa volta chiedo aiuto anch'io

Visualizzazione Elencata

Perplesso

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    grande corvettun!
    mangi quasi quanto me!!! e sottolineo quasi, perche\ sono un mangione anch\io
    perche\ non mangi meno carbo in generale (banane)? e togli assolutamente tutta quella pasta la sera, 400gr sono quasi mezzo kg di pasta ahahaha, grandissimo!!!
    secondo me dovresti scendere di carbo. ma io di diete... magari me ne facessero una
    Ieri sera, prima di coricarmi ho fatto una cosa immondissima. Ho finito un pacco di biscotti secchi con la marmellata + 1 bottiglia da 66 cl di birra fresca + 3 bicchierini di crema di whisky (avevo fame e caldo). Alla sera magno come un porco e forse esagero. Però ho fame, che ci posso fare?

Alla fine, quello che mi preoccupa, sono i rischi legati alla mia iper alimentazione. Ora i miei valori di colesterolo, trigliceridi, transaminasi, glicemia sono perfetti ma non vorrei correre il rischio di diventare diabetico con tutti questi carbo.

Devo trovare la giusta alimentazione per evitare di avere fame. Fino all' ora di pranzo sto bene, poi nel pomeriggio mi viene il picco di fame. Devo scoprire cosa c'è che non va.

Durante il fine settimana non ho tempo di fare spuntini. A volte salto, a volte mi ingozzo. Alla sera ceno sempre fuori e mangio dall' antipasto al dolce quando sono al ristorante ed in pizzeria partono sempre due pizze (o pizza gigante) + dolce + gelato.

Non so a quante calorie sto in questi giorni, penso parecchie.
    Ultima modifica di Corvette; 21-08-2008 alle 10:39 AM

Discussioni Simili

1. Spero che questa volta rispondiate... consigli x un libro.
    Di Gabry'91 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-2011, 03:30 PM
  2. Allenarsi una volta a casa e una volta in palestra
    Di Fabry_78 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-10-2010, 08:36 PM
  3. Questa volta mi rispondete!Consiglio dieta
    Di body87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-05-2009, 12:50 PM
  4. chiedo aiuto, voglio programmare anch'io..
    Di Babbagiano nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-09-2007, 07:56 PM
  5. ALtre mie foto, questa volta schiena
    Di blashyrkh nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-11-2004, 08:48 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home