Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
amico qui nessuno con cervello potrà farti una scheda, però darti grosse dritte.

la miglior cosa da fare...è leggere tutto quello che trovi in materia....

solo una cosa posso dirti....gli esercizi base multiarticolari (panca, stacchi, squat, trazioni, ecc...) sono i responsabili di un maggior sviluppo generale che ora è quello che ti serve, ma come dice prima il buon tattoos, devi avere il nulla osta dai dottori o almeno sapere quello che puoi fare o meno.....alcuni esercizi con certe patologie soprattutto "scheletriche" in parole poverissime o cardiache non sono da consigliare.
Comincio col dirvi GRAZIE,per quanto riguarda la mia patologia,non comportava ne problematiche orto-scheletriche e neuro-cardiache,ho avuto il benestare dei medici,le mie intenzioni,non sono certo quello di competere al prossimo Mst.Olimpia,ma solo esclusivamente di riprendermi muscolarmente con molta calme e accortezza da anni di apatia totale.Naturalmente non ho mai preteso che voi mi facciate una scheda completa senza neppure potermi vedere o sapere di me !! Vi sarei infinitamente grato se mi indicaste,vista la vostra esperienza,QUANTI ALLENAM.A SETTIMANA,DURATA,ESERCIZ.FONDAM.PER LO SVILUPP.MUSCOL.SERIE,RIPETIZ.TEMPI DI RIPOSO.......o chiesto niente!!!!!!