onestamente l'allenamento 7 su 7 nn mi convince molto... k fai, i tuoi muscoli nn recuperano mai? mmh...
e cmq
-recuperi?
-x la panca piana userei piramidale inverso
-x l'inclinata piramidale normale
-se hai la possibilità compra i dischi e risolvi un bel po d prob!
-troppe rep per gli addominali