devo rammaricarmi del fatto che la presenza di ultra su questo forum viene mal capita e utilizzata ed ha attirato una serie di utenti , pochi ma urlatori, fracassoni , arroganti e maleducati che hanno sì cambiato l'humus della sezione come da + parti auspicato ( da me per primo) ma in senso peggiorativo e inutile.
Mi dispiace x tutti gli utenti come me che non essendo nè contro il doping nè bacchettoni o moralisti ma solo curiosi (scientificamente curioso x quanto la mia cultura mi consente ) delle pratiche "anabolizzanti e affini" utilizzate nel bb, non possono interloquire ed avvalersi dell'esperienza di ultra , un pro con cervello, ( che io personalmente stimo molto editorialmente parlando) in modo normale senza dover saltare il 90% delle risposte ( dei soliti 3 o 4) o senza riuscire ad evitare di leggere smargiassate del tipo io sono + grosso , io ce l'ho + grosso, io sono + forte , ecc. da 5a elementare ( e anchio ho avuto modo di dare del 2 etti a qlcuno ma non in questo modo) .
Siete una parodia , alla stessa sregua di quelli che nelle altre sezioni sparano diete e tabelle dicendo cosa ne pensate? voi sparate prodotti o cicli ma l'approccio è lo stesso.
Per i sottosviluppati che non avessero avuto le possibilità di leggere tutto il mio intervento ( un pò lunghetto) sintetizzo il concetto tanto come paganini non ripeto:
--------------
Segnalibri