ok ho capito,quindi se la volta scorsa con 78 kili le ho fatte bene tutte le serie la prox volta metto giusto 2 kili in più e vedo...se riesco a farle tutte(o magari canno solo l'ultima serie) la prox volta aumento ancora...anke se sarà problematica la cosa xkè ora dalla settimana prox mi trasferisco in 1 altra palestra ke stà aperta anke ad agosto..e i pesi dei bilancieri mi sa ke cambieranno mannaggia..
per lo squat io ho il problema ke nella mia palestra c'è solo al multipower mannaggia..infatti pensavo di sostituirlo tipo con gli stacchi da terra...anke se lo stesso giorno farei anke gli stacchi a gmbe semitese..devo studiarmi qualcosa xkè il multipower soprattutto con tanto peso è un aggeggio infernale..per il "pompaggio" io stò solo notando ke un pò lo stò perdendo...non mi interessa però perkè come dici tu me lo ritroverò dopo,il lavoro di forza stò capendo solo ora ke va fatto..stò periodo ho cambiato proprio un pò tutto...anke l'alimentazione dato ke eran 2 anni ke facevo una massa ho svariato un pò,inserito carbo anke a cena,cracker integrali al posto del pane integrale cose del genere..inserito un pò di cardio anke a fine allenamento...e vediamo come va..speriamo bene..vivo solo nel terrore di stallare con i cariki e quindi di mandare a pu**ane tutto il lavoroti ringrazio herokeem,sei stato veramente gentilissimo
![]()

ti ringrazio herokeem,sei stato veramente gentilissimo
Segnalibri