Non posso, oggi proprio non posso...accidenti domani è un'impresa trovare un ora per fare palestra, devo rimandarla, se la rimando però tutto viene spostato. Mi chiedo se sia meglio rimandare o saltare.
Mi sento arrabbiato, stanotte non ho dormito bene ed oggi ho la giornata pesante di squat, come se non bastasse si sono sommati 10 nuovi problemi che mi hanno alzato i livelli di stress. Mi sento distrutto, se salto l'allenamento salta tutto il resto. Mi alleno, carico il bilanciere e viene una schifezza: 0 energia, 0 potenza, 0 espressività tecnica, 0 controllo mentale, soltanto un gran senso di dispiacere unito alla voglia pazzesca di sollevare pesi e di sentire il bilanciere tra le mani. Un sentimento disgustoso che si unisce alla vergogna di non aver fatto una s*** e ad un giramento di c*****i per quello che mi accade ultimamente nella "vita sociale".
Ho avuto ottimi progressi, (devo aggiornare il diario), ho sentito i Kg salire come nulla negli allenamenti precedenti, riesco a fare 1 trazione e mezzo e le 2 sono vicine. Mi si è scatenata la voglia sessuale, non dico ogni giorno ma +0-.
Oggi no, nemmeno mezza trazione n'è venuta fuori, nemmeno una mezza di squat, nemmeno un 3x15 di addominali. Niente niente, solo schifo.
Mi date un consiglio su come comportarmi? Nel mio diario c'è la scheda pdf che attualmente faccio, oggi dovevo iniziare il 2°microciclo...ed è andato tutto a prostitute.
Segnalibri