Citazione Originariamente Scritto da jackrow Visualizza Messaggio
diete cal mi da lo stesso problema.. cioè se calcolo le pro "a mano" mi risultano un tot cioè anche se sommi le pro che ti dice accanto alla certa quantità dell'alimento così risultano giuste, ma se vai a leggere sotto fa una somma errata credo..

comunque scusa una cosa.. la banana non ti conviene mangiarla nel post WO? poi non sono così esperto ma se non sbaglio conviene XD
hai ragione per la banana ma se la mangio dopo vedi tra mezzora finito l'allenamenmto circa ceno e poi previene i crampi muscolari perchè contiene potassio.
Ritornando alla questione precedente presumo che anche tu utilizzi il suddetto programma se vai sul grafico a torta con le varie percentuali hai presente no ecco io nn capisco come fare per calcolare le pro in modo giusto e nn sballato mi spiego se guardo pasto per pasto le pro sn totg ma se guardo la somma complessiva sn altri totg che nn corrispondono con la somma a mano mi daresti un consiglio per calcolarle? grazie ciao è importante saperlo perchè nn vorrei esagerare con le pro