eheh già menphis, ancora qualche chiletto via, ai fianchi speriamo...poi cercherò di tenermi sempre così....lavorando bene e mangiando il giusto la forza dovrebbe aumentare, e di conseguenza un pochino di massa pian piano....ho già in mente tanti programmi da testare, obiettivo principale è rafforzare benissimo le spalle....o avrò troppi impedimenti......

poi lavorerò molto con push press con manubri, bilancieri ecc....lavori di potenza insomma, stacchi a manetta, squat a manetta,...lavorerò molto sui fondamentali senza disdegnare però alcuni esercizi in puro stile bb, che sono importanti per lo sviluppo della massa muscolare e sono meno pesanti per il snc (pochi cedimenti e zero tecniche astrofisiche per aumentar l'intensità, che stressano troppo)

l'obiettivo che vorrei fare è l'appesa con 150 chili, ora son arrivato a 90 per 30 secondi, il mio record era 110 per 27,85 ***** eheheheh,...una volta arrivato potrò dire di avere una buona presa heeheh, nonchè resistenza perchè già 100 chili ti tirano giù mica poco....

presto, se trovo qualcuno che mi fa una foto, posto una della schiena, non ne ho e son curioso di vedere come sta.

il passamontagna devo lavarlo cacchio....è stato fermo per mesi e avrà preso un sacco di polvere

dove mi alleno è pieno di ragni