Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Ad esempio per me Carter non lo è, perchè ha un fisico alla portata di tutti, anche se questo non vuol dire nulla...
ma infatti io ho risposto a questa affermazione:
Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
ma non credo di sbagliare dicendo la quasi totalità dei professionisti qualcosa l'ha preso,magari anche inconsapevolmente
per altro senza alcuna polemica chiedendo semplicemente da quali motivi derivava l'affermazione...
poi da altri, mi è stato dato sostanzialmente dell'ingenuo, di quello che si deve informare, ma ancora rimango senza una risposta...

call, senza offesa, ma non ti conosco e per un'accusa come: "tutti si dopano" non ti considero assolutamente teste attendibile... anche a kick, che seguendo il forum da un po' "conosco" meglio ho chiesto spiegazioni!
forse se ironpaolo, che in tutti i suoi scritti è generalmente ben documentato e più volte, questa compresa ha trattato bene la problematica dei dati e delle fonti, mi dicesse che sono tutti dopati, fidandomi del fatto che lui prima di me abbia trovato i dati e analizzato la situazione... ma chiunque altro quei dati e quell'analisi me la deve mostrare se no non mi si può chiedere di credere ciecamente alla prima cosa che mi dice il primo che incontro...