Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio

sei ossessionato dal drogarti
drogarti si niente e altro che questo

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio

hai un bellissimo sogno quello di diventare pro
sei un po' contraddittorio.dici che è bello aspirare ad essere pro...ma per te doparsi equivale a drogarsi,e quindi non va ene?!

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio

perche allora devi rovinarti facendoti un sacco di m.erda
e allora come fa ad aspirare a diventare pro?cavolo,i vari "miti"(wolf,brewer,cutler,...) del forum si sbomballano di sostanze varie,tutti li adorano o ne traggono ispirazione...e poi giù m***a a chi dice che vuole bombarsi!non ci vedi qualcosa di incoerente??

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio

segui la via pulita
ahha...quelli si che sono grossi...purtroppo per te,fintanto che uno non viene trovato positivo a controlli anti-doping è impossibile affermare con certezza qualcosa sulla sua ipotetica condizione di atleta natural...a meno che non si tratti di gente palesemente grossa e dopata.

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio

ci vorra il triplo del tempo e forse ti porterà a non vincere qualche gara
come ha potuto notare l'amico...se il buongiorno si vede dal mattino.certo,margini di miglioramento...limiti naturali...ci vuole pazienza nel bb...ma non bisogna neanche illudere la gente che si possano vincere gare serie senza bombarsi dai!

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio

un'ultima cosa: credo che con riferimenti cosi espliciti al doping rischi quantomeno un'ammonizione da parte dei mods
beh...direi che ogni volta che si parla di cutler,coleman e compagnia bella si fanno riferimenti al doping,dato che sono l'esempio manifesto di come la farmaceutica sia utile ad alcuni sportivi!(bada bene...alcuni.mica in tutti gli sport è utile doparsi)
in questa community l'importante è dire che si aspira ad essere come wolf,ma in maniera naturale...non di certo bombandosi!se poi il problema è "come" allora magari si risponde:con la multifrequenza!

quest'ultima affermazione vuole essere uno spunto di riflessione per alcune incongruenze che affliggono questa community.