Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
...
sn d'accordo che questo è un paese lassista.

xò riguardo gli autisti atac, avendo un cugino che lo è, posso dirti che chi è entrato cn i contratti "nuovi" percepisce uno stipendio ridicolo, ha turni massacranti, è impossibilitato ad organizzarsi la vita in quanto viene a sapere gli orari e le linee soltanto il giorno precedente.
le donne hanno addirittura una clausola che gli impone per un aanno di nn restare incinta, pena il licenziamento.
poi tutti si lamentano cn loro per i ritardi, quando la colpa è principalmente dei mezzi in pessime condizioni e del traffico.
inoltre è un lavoro molto rischioso, in quanto ti porta in quartieri a rischi, da solo/a e in orari notturni. tanto per citare un episodio mio cugino ha subito un aggressione per rapina e nn si è fatto nulla soltanto xkè sa menare e sull'autobus c'era un immigrato dell'est che l'ha aiutato a difendersi da due nordafricani armati di coltello.

concordo cn nem. mi dispiace xkè amo la mia città, ma la soluzione è andarsene all'estero