Citazione Originariamente Scritto da andyn Visualizza Messaggio
dreamer, scusa se sn brutale, ma in quale vita pensi di poter arrivare ad avere un fisico cm quelli postati da kickboxer??? e, cm te, io, e penso tutti qua... poi se qualcuno è in grado di smentirmi coi fatti ne rimarrei ammirato.
il discorso è che facendo bb a livello normale, vai in quella direzione, ma nn arriverai mai definizioni/masse estreme cm quelle imho. se avessi il problema di diventare in quel modo anch'io mi fermerei prima...
ma quando???
Son daccordo,chi si allena a livello dilettantistico e' altamente improbabile che raggiunga livelli del genere,mi viene in mente in palestra col mio istruttore ridiamo troppo quando arriva qualcuno nuovo e esordisce dicendo:vorrei fare un allenamento non troppo pesante,l'importante e' che non diventi troppo grosso ,come se fosse facile diventare grossi,pero' condivido anche il pensiero di dreamer,anch'io non vorrei diventare che ne so' come i mister olimpya tralasciando il fatto che nessuno di quelli e' natural,anche se fosse possibile diventare cosi' naturalmente a me non piacerebbe,capisco che e' un forum di BB e dire che non mi piacciono i culturisti suona come una bestemmia,ma ognuno ha i suoi obbiettivi e questo obbiettivi non devono essere per forza diventare montagne e aumentare di 50 kg