wo
rematore
7x5 47,5 50 52,5 55 57,5 60 62,5
stacco
5x5 62,5 forse un paio di serie le ho fatte a 6 reps
rematore manubrio
3x8 13
bent arm pullover
3x12 15
curl
4x8 24 ho fatto piu fatica del solito si vede che sono arrivato parecchio spompo
valutazione wo: buona alla fine non avevo voglia di fare addominali
per prossima scheda sto ancora nella fase "lavori in corso" e gli esami non mi aiutano a lasciare molto tempo per certe cose, ma vi accenno il primo pensiero:A
Squat (da alternare con stacco, sia classico che sumo) 5x5 2'
Panca 5x5 2'
Trazioni 5x5 1,30'
Lento Avanti 5x5 1,30'
Rematore 5x5 1,30'
carichi pesanti
B
affondi bilanciere(oppure jump squat) 4x8 1'
GM 4x10 30''
panca inclinata bilanciere(oppure declinata con manubri visto che inclinata l'ho gia fatta in questi due meso) 4x8 1'
croci 4x10 30''
curl bilanciere 4x8 1'
curl a martello(penso sia l'hammer curl) 4x10 30''
panca stretta 4x8 1'
french press 4x10 30''
tirate al mento 4x8 1'
rematore manubri 4x10 30''
poi due esercizi per gli addominali 5x20 l'uno
eventualmente (la prima settimana) se si rivela troppo pesante pensavo di fare A B A leggero(oppure un altra full body piu leggera)
un dubbio è se fare 4xweek o 3xweek, perchè l'intensita dell'A e il volume del B sono notevoli, daltra parte l'snc non dovrebbe avere problemi a recuperare(almeno da quanto dice uncle tattoos)



)
Rispondi Citando
Segnalibri