Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
guarda io nn me intendo di alimentazione.. però dividi i carbo dalle pro per vie delle combinazioni alimentari??? te lo chiedo perchè 100 gr di riso più olio per te che sei 88 kg mi sembra pochino.. poi magari mi sbaglio..
un ultimo dubbio.. hai detto che la dieta l'hai scopiazzata.. ma il tipo aveva circa le tue caratteristiche?? se no l'hai adeguata ??
perchè io non ho fatto il conto però a quanto kcal/giornaliere stai??

mi spiace se no sei stato subissato da risposte ma questo è un periodo dove c'è meno affluenza... sarà il caldo..
non so cosa siano le combinazioni alimentari...cmq ho aumentato le dosi...e non sto separando più le proteine da carboidrati mangiando ogni giono a pranzo sia gli uni che gli altri perchè dopo 5 giorni mi sono accorto che con pochissimi carboidrati in palestra non c'è la faccio più e comunque mi asciugherò con il tempo non posso più scendere,perchè da 95kg che pesavo fino a qualche mese fa(ma non sono stato mai sovrappeso)magari di qualche kiletto,ma scendere cosi tanto sino a 85kg,bhe sicuramente per la mia stazza è pure troppo....
non so se il tipo da dove ho preso la dieta aveva la mia stessa stazza ma mi è sembrata comunque buona leggendo un pò di diete da palestra in giro...
...come faccio a calcolare le kcal che assumo al giorno con questa dieta?scusa la mia ignoranza!