-
Ah, che bello leggere queste parole! Ci sono venuto per caso a leggere.
Mi sento veramente...atterrato, senza parole. Non sò come replicare a certe affermazioni che devastano l'anima e infuriano flames e confusione. Non credo di essere stato mai aggressivo con nessuno del biioforum e non capisco questo tuo movimento di infamia verso di me. Ho seguito perfettamente il biio per tutto il primo macrociclo, non ho mai fatto altrochè biio, non ho infamato nessuno, non ho mai infamato il biio. Certi avvenimenti che si sviluppano su altri forum devono rimanere confinati su tali forum.
Come presupponi tu, gli utenti che leggeranno questo tread potranno pensare che i sistemi BII e BIIO siano fallimentari, ma questo non è vero. Pensa solo al caso in cui una persona possa allenarsi SOLO 2 volte a settimana che per svariati motivi non riesce a cavere altrochè 2 giorni su 7: BII per forza.
E tu hai dato un'immagine realistica di me? Chi leggerà questo tread cosa penserà di me d'ora in poi? Sicuro che siano vere quelle parole o sono frutto di una cattiveria incondizionata verso di me?
Somoja, IronPaolo, chiunque...potete chiudere il tread, sono veramente dispiaciuto che accadano certe cose.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri