Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo78 Visualizza Messaggio
Ragazzi non prendiamocela. Il bodybuilding uno lo deve sentire dentro, non si può forzare la mano. Se non piace non piace, è questione di pelle. Io ci ho perso anche un posto di lavoro per questo, perché avevo un capo ciccione che detestava vedermi; e ora ci rido su, ho trovato un posto migliore e più vicino a casa.

xvertito... Quanto al discorso delle ragazze, hai perfettamente ragione. Tutte a dire "che schifo che schifo", ma poi chissà perché ho svuotato un album intero di foto a furia di regalarle a questa e quella; che puntualmente dicevano "che schifo che schifo", ma chissà perché volevano una foto. Mah!
mah, io fossi in te non farei il solito maschietto generalizzatore...i gusti son gusti...

quel che mi dispiace è l'immagine che si dà del BB, cioè BB=dopato...

poi, per quanto riguarda le donne, beh, se volete saperlo, tutto dipende dal'età, dalle esperienze vissute, dalla maturità, da cosa vuole una donna da un uomo...ergo, il mito dei muscoli dovrebbe decadere, sta diventando una leggenda per persone sfigate che vanno in palestra a farsi i muscoli per questo....

poi se vi piace ancora pensare che a 25 anni la donna ragiona come a 28 o 35 allora siete fuori strada e ne dovete magnare di pagnotte...