è capitato anke a me in passato.. tarantelle varie.. beh sono rimasto indifferente e lei ha voluto subito far pace.. molte volte lo fanno anche per "metterti alla prova".. la mente delle donne è malefica e perversa..
cmq stiamo da 3 anni e mezzo insieme ed anke per i piccoli litigi l' INDIFFERENZA è l'arma migliore.. è il modo migliore anche per farle venir dietro.. vabbè che sono molto menefreghista di carattere mio ma nn ho mai avuto problemi così facendo e così continuerò
le pippe mentali servono a poco bisogna sforzarsi di mantenere il cervello sempre sgombro da ogni pensiero, non dimentichiamoci che la donna è psicologicamente e sentimentalmente più debole dell'uomo, una volta che si innamora di te a meno che non fai qualcosa di irreparabile non te la scolli + di dosso
(Detto questo spero che la mia lei non venga a leggere il forum altrimenti me li scordo i paccheri con frutti di mare e pomodoro fresco domenica)
Nel periodo di esami si è + deboli mentalmente cmq.. cerca di stare bene caro e aspetta sempre che sia lei a fare la prima mossa, non buttarti a terra
ti riporto un vecchio detto: "a carne si jett' , è o pesc che va car!" >> "La carne si butta, è il pesce che va caro"
(pesce=fava)
Segnalibri