Citazione Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
sto seguendo questa chetogenica da quasi 4 settimane ma credo di essere finito in stallo....forse mi sono abituato alle poche calorie....
colazione:
6 albumi, 4 tuorli

spuntino:
100gr tonno, 30gr mandorle o 25gr maionese

pranzo:
150gr carne rossa, 20gr maionese, 200gr insalata, 20gr olio extra

post work:
4 albumi

cena:
150gr carne rossa o 220gr salmone, 25gr maionese, 30gr olio extra, 200gr insalata

PRO 120
FAT 115
CHO 12
KAL 1700 circa

sono alto 1.77 x 79kg 13% bf
ora visto ke mi sto abituando vorrei diminuire le calorie ma nn so come fare....
qualcuno se la sente di darmi una mano?

mmmh...io sono circa 84kg all'11% e sotto le 2000 non ci penso nemmeno a scenderci..sto tra le 2mila e le 2100 rapporto lipidi/pro 60-40..vengo da 3 settimane di low carb e ho perso 3kg senza fare cardio..cosa ke non farò x le prox 2 settimane..appena inizia lo stallo non scendo di calorie ma inserisco un pò di cardio a intensita moderata: a mio parere considerando che sei al 13%(direi una percentuale nella media..e sei quasi 80kg) non scenderei sotto le 1700..visto ke si tratta di cheto che tra l'altro ha maggior dispendio calorico di un'altra dieta a pari calorie con cho... ora non so quale sia il tuo obbiettivo ma secondo me se cali troppo le calorie rischi di mangiarti troppa massa magra..personalmente mi sento di consigliarti rimani su quelle calorie,magari prova a sostuire la maionese con fonti + pulite(evo e lino)e la carne rossa con la bianca(aumentando di conseguenza i grassi ke vai a perdere da tale passaggio sempre da olii frutta secca o pesce grassi)e inserisci un ulteriore sessione di cardio sempre a intensità moderata.. secondo me in questo modo riuscirai a ripartire senza fare troppi danni alla massa magra cosa ke avviene quando di riducono troppo drasticamente le calorie!) cmq in bocca al lupo e tienici aggiornati