Ragazzi, per me conoscere Andrea e Yuri è stato un grosso privilegio: sono due uomini eccezionali con cui non ci si può non trovare bene. L'intesa che abbiamo avuto è stata proprio quella degli amici di vecchia data e posso dire con certezza assoluta di avere due amici in più (e non solo virtulali). Il mio unico rammarico è che la giornata sia volata via velocissima, ma i bei ricordi rimangono. Ci siamo ripromessi di re-incontrarci senza far passare troppo tempo, magari per un bel WO assieme. Ringrazio Twins per l'sms.. (ero distrutto brò, stavo già dormendo).
Per quanto riguarda la gara il livello era molto alto e di gente natural ne girava poca sul palco (anche sugli spalti a dire il vero). Abbiamo visto bei fisici, ma cattivi posatori, a parte qualche rara ecezione. Mi spiace per il mio atleta preferito che si è piazzato solo quinto in categoria, quando meritava un quarto posto siuro, se non addirittura il terzo. Come al solito qualche inciucio..vedi over 40 che non stava nè in cielo, nè in terra...

.
Segnalibri