Originally posted by RSVSilver
Allora allora..vi faccio la descrizione del classico tisico di 1m80 per 50 kg che va in palestra il primo giorno! Chiede una scheda per massa, poi vedendo il braccio da 50 cm dell'istruttore fa : "pero' non farmi diventare grosso come te, mi basta anche un po' meno" (evidentemente è facile avere un braccio 50 natural e sono io che non son portato geneticamente).Esegue la scheda dell'istruttore per una settimana mangiando cazzate e allenandosi a cavolo (allena gli okki sulle ragazze e la lingua parlando con gli amici, quello si) , torna dall'istruttore e indica i prodotti nella vetrina..l'istruttore che ha la percentuale sugli integratori gli consiglia taurina, glutammina, proteine, creatina e pure l'ultimo prodotto chiamato "nontialleniun*****esuperitutti"! Il furbo spende una madonna di soldi (tanto son dei genitori) e va a casa con la convinzione di avere tra 15 giorni un fisico possente e ultradefinito (ah pensa anche che la struttura ossea gli cambi e possa avere spalle larghe, petto ampio e tutto il meglio che possa esistere..). Passano i benedetti 15 giorni e nota con rammarico che il suo braccio è passato da 23 cm a 22 cm..in quanto la prima volta si era misurato col maglione e la camicia e ora solo con la camicia. Chiede un po' in giro ai grossi di turno finchè ne becca uno che fa nomi di prodotti illegali, magari ha pure il giro, la percentuale ecc.. e il gioco è fatto! Ecco come mai si vedono nelle pal tutti sti ragazzini che ingurgitano porcate o si iniettano *****!
Da me li vedo..è un gonfia-sgonfia continuo..negli spogliatoi son tutti che ficcano in bocca pastigliette e bevono frullati proteici.
PS: dimenticavo..il tisico di cui sopra si iscrive a giugno perchè si fa schifo allo specchio e spera di andare in spiaggia a luglio s*****ndo gli amici e beccando tutte le ragazze possibili immaginabili eheh. Il bello è che ogni anno la storia si ripete!
Hahaha... Simpatica...