Citazione Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggio
SICCOME cmq ho la faccia come il culo(faccio spogliarelli, piu bello di italia tra poco ecc)farò un video(si come quelli ridicoli delle trazioni:-) che ora ho messo x bene)dateci un okkio...mi sn arrivate ben 4 domande di dieta online da quel sito di io ke mi peso:-)cosi vedete che peso così...nn ke cambi il giudizio sul mio fisico:-)però visto dal vivo che sn alto sembro grosso e molti dicon anke 90 kg...cmq chissenefrega le foto sn quelle:-)ora faccio il video:-)
son soddisfazioni eh,altro che noi che perdiamo la testa coi contratti a tempo indeterminato o colloqui di lavoro o corsi di laurea!

allora...per la faccia:-)sn bellissimo:-)ho gia vinto vari concorsi di bellezza e mi han chiamato quelli della palestra.a me frega un caz...uguale per gli spogliarelli e sn pieno di fica:-9cmq grazie dei commenti
cane che abbaia non morde

ottima scelta...:-)cmq ho postato le foto cosi almeno vedete che sn tiratino:-)21 anni:-)
come personal trainer ho messo su utube i video delle trazioni fatte bene...
per quanto riguarda le masse concordo pienamente.i pettorali stan venendo fuori con calma.la schiena va molto allargata, di braccia e deltoidi sono contento così come di gambe e schiena a livello di spessore, la vascolarizzazione sta aumentando.
Vedremo di aumentar per benino per l anno venturo:-)ciao a tutti e grazie.
Vi comunicherò con foto gli esiti del più bello d'italia
credo che a pochi interessi davvero..apriamo un sondaggio?!

ps ho guardato la foto di call...nn è ke sia molto tirato quel tipo...nelle gambe è acquoso e nn separato...nelle braccia nn ha quasi vene...nn si vedon i muscoli che formano il gran dentato toracico...mi sembra solo uno dei tanti poveretti che fare h/p dopandosi e trattendo anche un pò di liquidi...ihih poi ovvio ke è piu grosso...ma 1)vorrei vederlo natural a 21 anni2)nn è niente di che...anzi nn è separato ihih è un pò triste quella foto
beh vabbe', non è che avere un po' di genetica dalla propria parte ti permette di sentirti un super eroe, scendi poco poco ancora cadi!