Somo guarda ne parlavo con altri utenti in PVT e quello che hai scritto ora è la fotocopia di ciò che penso io di te...io non so se troveremo un punto di accordo, ma frasi tipo "come ti ho già detto", sarò sincero: non le tollero, sopratutto dette così.
Permettimi di dirti che "tu puoi dire tutto quello che ti pare" ma se io ho messo quasi 35kg di massa (sporco pure 45) in 15 anni che mi alleno al cedimento, le tue, nei miei riguardi, sono parole al vento.
io sono apertissimo al dialogo, più di quanto tu creda, ma se tu non ti sforzi nemmo un pò di capire le mie parole, allora mi spiace, non posso dialogare.
Io ti ritengo un buon atleta, preparato e colto, ma con poca esperienza sul campo, sopratutto per ciò che riguarda certi tipi di preparazione fisica.
Non te ne faccio una colpa, è ovvio, ci vuole tempo, ma se non provi mai, mai saprai davvero.
Ribadisco che possiamo chiarire tutto tra noi in PVT, su msn come ti pare, ma deve esserci disponibilità reciproca al dialogo e a capire l'altro.
Io non voglio impormi su nulla e su nessuno, ma se vuoi il dialogo anche tu devi essere disposto a mettere in gioco le tue conoscenze.Metterle anche in dubbio, se è il caso.
Ora pensarai: questo è tutto scemo.
Farai i tuoi conti e deciderai.
Cmq il problema di fondo di questa discussione rimane, a parer mio, che non hai capito cosa intendo io per "cedere" e i modi che uso per arrivarci.
Tutto qui.
Onestamente sono convinto che tu, in allenamento ti avvicini molto a ciò che intendo io per cedimento.
Un'alzata chiusa così-così, al limite, dopo 6/7 rep cosa credi che sia(secondo me)?

Segnalibri