siete favolosi,per come avete il coraggio di raccontare la vostra esperienza,e state certi che ciò vi rende sempre più forti...Call sei un grande,dovevi pestarlo più forte quello stronzo!!!heero complimento,ne hai passate tante,ma la tua voglia di rivincita verso la vita ti porterà lontano...questa tua frase mi ha fatto piangere...

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
mi fidavo ciecamente di una sola persona, una persona speciale, quelle persone che guardandoti negli occhi sanno esattamente quello che hai nel cuore....e proprio mentre vedevo una luce.....questa persona mi lasciò, andando in cielo.
io non mi perdonerò MAI di non esser passato a trovarlo in ospedale, dato che era entrato per un motivo "banale" e mai avrei pensato uscisse morto da li....e pensare che andavo a scuola li vicino....non mi sarebbe costato nulla andare a salutarlo,....quella persona era mio nonno, e la sua morte non l'ho mai accettata per cui ci parlo come se fosse qui, perchè so che è qui.
mi è successo esattamente lo stesso,mi è sembrato di rivivere la mia esperienza...per non perdere 10minuti...non lo rivedrò mai più...
se mai un giorno scoprirò chi è il MALEDETTO infermiere che ha la colpa dell'accaduto giuro che lo faccio a pezzi con le mie mani!!!

CONTINUATE COSI',siate d'esempio per tutti con la vostra forza d'animo!!!