ragazzi ma io ci rido sopra:-)cosa credete?:-)
come c'è scritto nel video era la 10ima!!!!serie...adesso giovedì ke mi alleno a casa mi filmo dalla prima...poi il video è anke di pose.so ke nei forum va di moda sfottere e ci rido sopra ma vi garantisco che professionalmente sn molto contento e grazie a myspace ho gia fatto 11 diete online con grandi risultati:-)poi da settembre preparerò una squadra di basket
CMQ VORREI RINGRAZIARE I COMMENTI POSITIVI SUL FISICO NEL 3D DELLE FOTO:-)
PS RICORDO COME C'è SCRITTO 10IMA SERIE...giovedì vi farò vedere la tecnica corretta...poi cmq mi dispiace ke tanti di voi siano rosiconi...senza fare nomi(prima che postassi il video) 2 e ben 2(ho le prove dei pm)utenti vedendo le foto nel 3d facevano complimenti e chiedevano suggerimenti mentre ora sfottono...ma kissenfrega...peggio perki sfotte...io sn agli inizi...sn laureato da un mese e ho gia 20 clienti come diete, 11 diete online e alleno 3 famiglie bene della mia zona che stan ottenendo grandi risultati:-)
il video è sopratutto per le pose...FATE VOI 10 SERIE...VOGLIO VEDER COME STATE ALLA 10
CMQ Mi fa piacere leggere tutto questo hate...è bello avere degli HATERS...:-)
e cmq a parte sarge che ha un gran fisico come testimoniamonano i pv che ho ricevuto gli altri sn rosiconi...arrivateci voi come me in 3 anni di palestra eheh
ROSICONI...mi piacete!