Non è che ci sono arrivato di botto: ieri no, oggi si. Mi ricordo che alla fine del 1° microciclo di ipertrofia 1 iniziai ad accusare stanchezza cronica, avevo meno voglia di allenarmi e non provavo più stimoli. Cioè non mi sentivo gasato come sempre. Da lì il declino: di giorno in giorno sempre più nervoso, di notte non dormivo\dormo, scarso appetito, scarsa concentrazione, senso di sfavamento generale ed una "strana insoddisfazione della vita". Fino a quando 1 settimana fà o poco più mi ammalo inspiegabilmente a temperatura ambiente di 25°. Febbre 3 giorni e ancora ho dei residui. Mi sento molto distrutto, al punto che stamattina è stato il primo giorno che mi si è rizzato dopo 1 settimana. Inoltre stanotte non mi sono mai svegliato. Però ho sempre un senso di repulsione verso il bilanciere.
Come ho raggiunto questo livello?
Allora trovate il mio diario virtuale qui, non è molto completo xkè ne tengo uno scritto più completo, sempre meglio di niente.
Sino a fine cicli di forza ho dato il massimo senza mai problemi, sempre a cedimento con la metodica biio. In verità sentivo che "mi stava stretta" la scheda\e e per l'ibrido successivo volli inserire il buffer a 0.5~1 rep. I risultati furono sorprendenti e guadagnai molti muscoli contrattili, un po' anche di forza. Ma poi la mia testardaggine e la mia dedizione verso "il giusto" mi ha portato ad abbandonare il medoto del "nemico" e fare ipertrofia ritornando al cedimento....le ultime 2 settimane dopo un'intero macrociclo mi hanno dato il colpo di grazia.
Segnalibri