Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Cosa stai provando ora che ti senti sovrallenato? Che sensazioni hai? Come hai raggiunto tale livello? ...se cambi metodo potrai ottenere mooooolto di più
Non è che ci sono arrivato di botto: ieri no, oggi si. Mi ricordo che alla fine del 1° microciclo di ipertrofia 1 iniziai ad accusare stanchezza cronica, avevo meno voglia di allenarmi e non provavo più stimoli. Cioè non mi sentivo gasato come sempre. Da lì il declino: di giorno in giorno sempre più nervoso, di notte non dormivo\dormo, scarso appetito, scarsa concentrazione, senso di sfavamento generale ed una "strana insoddisfazione della vita". Fino a quando 1 settimana fà o poco più mi ammalo inspiegabilmente a temperatura ambiente di 25°. Febbre 3 giorni e ancora ho dei residui. Mi sento molto distrutto, al punto che stamattina è stato il primo giorno che mi si è rizzato dopo 1 settimana. Inoltre stanotte non mi sono mai svegliato. Però ho sempre un senso di repulsione verso il bilanciere.

Come ho raggiunto questo livello?
Allora trovate il mio diario virtuale qui, non è molto completo xkè ne tengo uno scritto più completo, sempre meglio di niente.
Sino a fine cicli di forza ho dato il massimo senza mai problemi, sempre a cedimento con la metodica biio. In verità sentivo che "mi stava stretta" la scheda\e e per l'ibrido successivo volli inserire il buffer a 0.5~1 rep. I risultati furono sorprendenti e guadagnai molti muscoli contrattili, un po' anche di forza. Ma poi la mia testardaggine e la mia dedizione verso "il giusto" mi ha portato ad abbandonare il medoto del "nemico" e fare ipertrofia ritornando al cedimento....le ultime 2 settimane dopo un'intero macrociclo mi hanno dato il colpo di grazia.