Risultati da 1 a 15 di 532

Discussione: Diario di glutammico

Visualizzazione Elencata

Predefinito

W.O. 24 Aprile

in seguito al frullare di schemi nella mia testa .
    Ha frullato pure il mio w.o. che e' stato casinato dal punto di vista degli schemi.
    Ma ci sono 10 kg in piu' negli stacchi ..quindi va bene cosi' .
    Ho usato 2 step che mi hanno portato il peso piu' in alto ( non tantissimo perche' invece dei 20 kg ho usato i 10 ) e soprattutto mi hanno permesso di non dover accompagnare il peso dolcemente a terra ....cosa che detestavo.

Stacchi con step rest 1,30 / 2' TUT 212
    30 kg x 5
    50 kg x 3
    70 kg x 2
    90 kg x 2
    100 kg x 1
    110 kg 5 x 2 + 100 kg 1 x 5 Tutto ok

Rematori rest 1,30 TUT 20x
    50 kg x 3
    70 kg 5 x 4 + 60 kg 1 x 8 Ancora non ho trovato la mia posizione ( rispetto ai 70 kg fatti qualche w.o. fa oggi ero piu' piegato )

Panca stretta rest 1,30 TUT 20x
    30 kg x 5
    50 kg x 3
    70 kg x 2
    80 kg 5 x 3 + 70 kg 1 x 10 Non so perche' ma oggi sono volati . Ho cazziato il mio amico pensando mi avesse aiutato..e lui : ma se mi sono poggiato

Dip TUT 313 rest 30" ( doveva chiudere la palestra )
    3 x 10
    Ultima modifica di glutammico; 25-04-2008 alle 02:08 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home