Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
Mi dispiace ma proprio non sai cosa sia un pt con le palle...ti accontenti di dire alla gente quanto cardio fare...di piegare le gambe durante le alzate laterali..di portare il bilanciere sul petto nella panca piana...l' istruttore di sala per intenderci, ma per quello basta anche un corso di 5'....
Se fossi alle prime armi cmq, pregherei gli dei di 100 religioni per non finire nelle mani di uno che la pensa come te...
grazie ma forse quello che si crede troppo figo e non vede al di la del naso sei tu.
1 qui si parla di lavoro, non di cosa mi piace.
2 se vado a lavorare in un posto, in questo caso una catena mondiale di palestre non dico non capite un razzo, ma visto che lavoro mi adeguo e cerco di avvicinare il più possibile quello che voglio fare con quello che posso fare.
3 lavori con persone sedentarie non atleti, anche gli obbiettivi sono differenti. Consigliereste a tutti squat stacchi per ricollegarci con le discussione di metal
4 se vai a leggere la discussione avevo scritto che secondo me come esercizi sono anche propedeutici e vanno a rafforzare muscolature che di solito vengono ignorate portando molto spesso a squilibri.
5 il mio modo di allenarmi è basato sui multiarticolari, se vai sul mio diario alle prime pagine faccio le trazioni supine con sovraccarico di 40 50 kg e io già ne peso 100.
detto questo sono qui per imparare sono il primo a dire che non mi sceglierei mai come pt, ma ho passione e se posso fare qualcosa che mi piace per vivere lo faccio.
Ultimo da quello che dici noto che non avevi capito un razzo di quello che dicevo e cio denota.....