Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
Ciao Needsforspeed. Rispetto la tua opinine ma non sono d'accordo.
Io di anni ne ho 40 e non solo sono piu' in forma della maggior dei miei coetanei ma fisicamente sono messo meglio ora di quando avevo 20 anni
Anche per quanto riguarda il BB (natural) sport poco "vitale" non sono d'accordo.
Chiaro che devi stare piu' attento alle articolazioni, ai recuperi e che avrai dei limiti fisiologici ma cio' non toglie che sia uno degli sports piu' completi e che sia ampiamente dimostrato che migliori la qualita' della vita e i conseguenza l'allunghi.
ciao .premetto che ogni persona e' un mondo , di conseguenza e' chiaro che se generalizzo parto col piede sbagliato .
credo a quello che mi dici : sono meglio ora che a 20 anni .
io no , sto cercando di capire il perche'.
quando le cose non vanno si analizzano i problemi sotto la propria sfera d' influenza , esempio : non sono in forma fisicamente , la causa potrebbe essere lo stile di vita cittadino dell' uomo del 2000 , oppure forse il bb dopo 16 anni di attivita' .
tra i due la prima la metterei in discussione , ma non posso , perche' ho un lavoro in una multinazionale ,perche' vivo in italia , perche' non saro' io a cambiare l' occidente e i suoi modelli di vita nei prossimi 50 anni .
il bb lo posso mettere in discussione , posso decidere se andare o no in palestra .averlo fatto per 16 anni non mi obbliga a continuare .ci sto ragionando , punto.
detto questo , e non e' provocatoria la domanda , mi fai dei riferimenti su studi che ampiamente dimostrino i benefici del bb ?
ricordati che per ora sono sempre dalla tua parte : uno she senza la palestra vicina gli viene l'ansia.