Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
Poteva davvero da bravo moderatore scrivermi un mp, cosa c'entra che in privato non ho capito e in pubblico sì?
Non c'è correlazione con quello che lei ha detto e con il mio pensiero seppur strano ma cmq degno di nota. le ho gia detto in privato che i miei metodi di allenamento e alimentazione sono discutibili e quindi non riportabili se non per accendere critiche e discussioni in sezioni di allenamento e diete. Sono un orgoglioso e siccome per me mi va bene così nel senso che cresco e ho i meii obbiettivi non ho per adesso bisogno di consigli su questi due fronti seppur molto complessi dal punto di vista chimico e biologico. ho iniziato solo un topic di politica...il resto mi sono collegato per dire la mia. le regole del forum lo impongono. Ho chiesto pubblicamente se la faccina che uso dà un qualche disturbo psicofisico e non ho ricevuto risposte affermative. le varie domande del tuo post sono pressoche retoriche...tranne una forse...sulla mia parte nel mondo reale... di certo sono consapevole se la faccio o meno e data la mia posizione non sono certo un ipocrita. Ho iniziato a scrivere qui per diletto...non sono qui per essere giudicato da nessuno specie da gente che non conosco. Le storie su fascismo, razze, manganelli e quant'altro mi pare di averle gia detto il mio pensiero a riguardo
Allora...

Te lo ho già scritto il PM, bello lungo, e mi pareva che la cosa fosse chiara. Non lo è.

Poi: piantala di darmi del lei per poi passare al tu e poi al lei. E' una forzatura, e fai fatica a tenerla.

Inutile che fai post di 2 righe e poi uno lungo per spiegare. Tu sei qui per parlare di BB essenzialmente, se tu sei orgoglioso e non ti sbottoni, che ci stai a fare? Leggi e basta se devi partecipare al rest pause in questo modo.

La faccina, smetti di usarla, è chiaro adesso? Sei irritante. Va bene così?

Bene.

Detto questo, veniamo al dunque.

Devi smetterla, da ADESSO, di usare le parole in termini dispregiativi. "Comunista" lo usi come forma di disprezzo. Ti premetto che a me non me ne può fregare di meno di come la pensi, nè se la parola meriti disprezzo (ti potrei meravigliare con discorsi molto vicini ai tuoi, tanto per dire).

Però, il piccolo camerata qui lo fai solo TU e nessuno si permette di usare il termine "Fascista" con uguale disprezzo, perciò smettila. Perchè io, come moderatore, se trovassi il comunistello con il pugnetto alzato che facesse lo speculare dei tuoi discorsi, lo fiammerei lo stesso. Detesto, assolutamente, questo genere di comportamenti. Tu ti approfitti della Libertà di espressione di questo posto, senza comprenderla, per avere atteggiamenti che nessuno ha dato che gli altri invece capiscono benissimo dove sia il limite.

Perchè sei offensivo ed è grave che tu non lo capisca. Non c'entra cosa significhi il termine, è l'uso che ne fai. E' come usare "powerlifter" con lo stesso disprezzo o quello che ti pare. La battutina, la frecciatina, la faccina. Basta, adesso. Se non ti piace, puoi andartene, anche perchè, uno che è così orgoglioso da non dire un cazz.o di se possiamo anche abbandonarlo.

Se non lo capisci, ti faccio questo esempio: ti piacerebbe che ti chiamassi "piccolo fascista"? Eppure, che ho detto? Sei piccolo per me. 23 contro 39. Che ti piaccia il periodo, lo dici tu. E allora dove sarebbe il problema? Ma sai benissimo che sarebbe un problema. Io non lo faccio, per il rispetto che ho di te.

E non lo fa NESSUNO QUI DENTRO A PARTE TU. SOLO TU HAI QUESTO FOTTUTISSIMO ATTEGGIAMENTO.

Qui ci sono persone sicuramente più a Destra di te ma che questa cosa la comprendono, tu no. E' un problema di come ti poni. Hai capito, adesso?

Perciò, smettila. Non vuoi essere giudicato, e allora non giudicare. Se vuoi rispetto, devi darlo, per primo.

Non voglio più tornare sopra questa cosa, che mi sembrava chiara. La prossima volta, che usi questo approccio, sei fuori. Ti posso assicurare che su "altri forum" saresti stato kickato ben prima, perciò non si venga a dire che su bbH non si può parlare.