Originariamente Scritto da
Sarge
Poteva davvero da bravo moderatore scrivermi un mp, cosa c'entra che in privato non ho capito e in pubblico sì?
Non c'è correlazione con quello che lei ha detto e con il mio pensiero seppur strano ma cmq degno di nota. le ho gia detto in privato che i miei metodi di allenamento e alimentazione sono discutibili e quindi non riportabili se non per accendere critiche e discussioni in sezioni di allenamento e diete. Sono un orgoglioso e siccome per me mi va bene così nel senso che cresco e ho i meii obbiettivi non ho per adesso bisogno di consigli su questi due fronti seppur molto complessi dal punto di vista chimico e biologico. ho iniziato solo un topic di politica...il resto mi sono collegato per dire la mia. le regole del forum lo impongono. Ho chiesto pubblicamente se la faccina che uso dà un qualche disturbo psicofisico e non ho ricevuto risposte affermative. le varie domande del tuo post sono pressoche retoriche...tranne una forse...sulla mia parte nel mondo reale... di certo sono consapevole se la faccio o meno e data la mia posizione non sono certo un ipocrita. Ho iniziato a scrivere qui per diletto...non sono qui per essere giudicato da nessuno specie da gente che non conosco. Le storie su fascismo, razze, manganelli e quant'altro mi pare di averle gia detto il mio pensiero a riguardo
Segnalibri