Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
io vado per la mia strada e fortunatamente, per loro(famiglia/ragazza), si sono adattati ai miei orari ed alle mie manie/fobie alimentari. Se c'è da cucinare il riso, la domenica a pranzo, mentre loro mangiano le lasagne, no problem. Se mi trovo a mangiare fuori, non mi vergogno a prendere la rucola come antipasto e la bresaola come secondo...Per molti sarà un sacrificio o rappresenta cmq un problema, io sinceramente me ne frego
Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Ma difatti sono d'accordo: il punto è trovare qualcuno che lo accetti! Non pensare che siano in molte le donne ad accettare una vita del genere.
Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Mah poi non capisco cos'è questa sorta di tirata per il culo nei confronti di gente che non capisce, noi ci preoccupiamo solamente della nostra salute e del nostro corpo, io non ci ho mai visto nulla di male, ancora prima di iniziare palestra...
Quoto tutti e 3!
Infondo me ne frega poco se mi chiamano fissato o dicono che sn paranoico...io vado x la mia strada, poi se vuoi stai cn me, altrimenti ciao!
L'unica cosa è non esagerare e cercare di non far pesare agli altri le imposizioni del proprio stile di vita!!! X il resto...chi se ne frega!